Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca domenica 13 agosto 2017 ore 14:20

Strattonato con violenza per rubargli il cellulare

I carabinieri hanno rintracciato il rapinatore in Piazza dei Peruzzi. Il giovane straniero è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata



FIRENZE — La vittima è un 62enne, fiorentino, che mentre rientrava a casa parlando al cellulare è stato strattonato con violenza per rubargli il telefono. I militari della stazione di Uffizi, grazie alla testimonianza fornita dall'aggredito, sono riusciti a dare un volto all'uomo. 

Attivate immediatamente le sue ricerche, setacciando l'intero centro storico con l'ausilio anche delle telecamere a circuito chiuso del comune di Firenze, i carabinieri sono riusciti a rintracciare il rapinatore in Piazza dei Peruzzi. Il giovane, marocchino 27enne, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Le onorificenze sono conferite dal Presidente della Repubblica in occasione del Primo Maggio a chi si è distinto nell'attività lavorativa. I nomi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità