Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 16 giugno 2022 ore 15:07

Litiga in strada e poi in ospedale picchia tutti

Ha scatenato il panico al pronto soccorso dove si è scagliato contro il personale sanitario che tentava di medicarlo e contro le forze dell'ordine



FIRENZE — Momenti di panico al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova a Firenze dove un uomo ferito durante una lite in strada ha dato in escandescenze aggredendo personale sanitario e forze dell'ordine. Si tratta di un cittadino tunisino di 39 anni accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L'allarme è scattato intorno alle 1 quando le volanti sono intervenute al Pronto Soccorso dell’ospedale di Santa Maria Nuova dove era stato segnalato un uomo in escandescenza.

L'uomo aveva una ferita sul labbro, che a quanto si apprende avrebbe riportato a seguito di una lite avvenuta precedentemente in strada con una persona al momento rimasta ignota. Lo straniero avrebbe di fatto impedito al personale di medicarlo, creando disagio in tutto il Pronto Soccorso.

Gli agenti lo hanno accompagnato fuori dalla struttura, ma una volta in strada lo stesso si è dato alla fuga senza farsi identificare. Raggiunto dopo un breve inseguimento in via Folco Portinari il magrebino ha aggredito con calci e pugni i poliziotti che alla fine sono riusciti a bloccarlo. I due agenti hanno riportato alcune contusioni, ognuno con qualche giorno di prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura