Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:32 METEO:FIRENZE17°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La legale di Alessia Pifferi: «No, non ha ancora capito cosa ha fatto»

Cronaca martedì 26 aprile 2022 ore 12:22

Rissa a colpi di casco tra baby gang rivali

rissa tra ragazzi

Sono 15 i minorenni denunciati per l'episodio di violenza avvenuto nel pomeriggio del 25 Aprile. Hanno tra i 15 e i 17 anni. La polizia indaga



FIRENZE — Si sono fronteggiati in strada in pieno pomeriggio del 25 Aprile a suon di pugni e a colpi di casco, e per questo motivo 15 minorenni sono stati denunciati per rissa. Secondo una prima ricostruzione, i giovani sarebbero i componenti di due baby gang rivali, una del Quartiere 2 e l'altra del Quartiere 5.

Si sarebbero scontrati a seguito di un'aggressione avvenuta ore prima e a seguito della rissa, avvenuta nella zona delle Cure, non risultano feriti. Sul posto è intervenuta la polizia che ha identificato e denunciato per rissa 15 ragazzini tra i 15 e i 17 anni. Altri due giovani sono stati denunciati per possesso di un cacciavite e di un coltellino.

Gli inquirenti hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto ed identificare altre persone che potrebbero avere preso parte alla rissa per poi fuggire prima dell'arrivo delle volanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo settimane di siccità, caldo torrido e timidi accenni di precipitazioni, in serata sulla città si è scatenata la bufera annunciata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca