Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 01 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Contratto Maldini e Massara con il Milan: «All'ultimo abbiamo rinnovato, sono molto felice»

Cronaca mercoledì 06 aprile 2022 ore 11:08

Ragazzino si compra la droga con le monetine

spaccio di droga

Quando i carabinieri hanno notato lo scambio sono intervenuti, scoprendo che il minorenne aveva acquistato hashish in cambio di 5 euro



FIRENZE — Il ragazzino si è avvicinato a due uomini e ha scambiato delle monete con qualcosa. I carabinieri hanno visto tutto e ipotizzato che si trattasse di droga sono intervenuti. Sì: il 16enne aveva comprato per 5 euro una dose di hashish dai due di 23 e 35 anni. Gli adulti sono stati arrestati in flagranza, il minorenne è stato segnalato in prefettura.

E' accaduto ieri pomeriggio. I militari del nucleo operativo Oltrarno stavano svolgendo un servizio anti spaccio tra piazza Paolo Uccello e il parco delle Cascine quando hanno notato lo scambio: monete in cambio di 2 fammenti di hashish.

Adulti e ragazzino sono stati quindi controllati. I due uomini avevano 725 euro ritenuti provento di spaccio, e quindi sottoposti a sequestro. Adesso verranno giudicati con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei mesi di lavori per una delle arterie più trafficate della città. Panico tra i residenti ma anche i pendolari sono in allarme per il traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità