Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 24 marzo 2022 ore 13:58

Viavai al parco verso la panchina dello spaccio

polizia

La polizia dinanzi a quell'andirivieni di giovani si è insospettita e ha avuto ragione: lì c'era un pusher intento a smerciare dosi di cocaina



FIRENZE — Nel parco di Bellariva l'andirivieni più fitto di ragazzi era tutto sempre verso la stessa panchina. A scoprire come mai ieri pomeriggio sono stati i poliziotti che verso le 17 sono arrivati sul posto finendo per arrestare un 28enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del commissariato San Giovanni erano impegnati nel controllo del territorio quando si sono insospettiti notando l'anomalo viavai di giovani intorno a una panchina. Appena la volante è entrata nel parco, frequentato a quell’ora anche da bambini e famiglie, diverse persone si sono subito allontanate di buon passo. Tra queste anche l’arrestato, fermato da poliziotti in borghese mimetizzati tra la gente.

L’uomo ha tentato immediatamente di liberarsi di 8 dosi di cocaina gettandole a terra, ma la droga è stata tutta recuperata dagli agenti. Addosso aveva una nona dose, mentre nel portaocchiali qualche centinaio d’euro in contanti. E' stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno