Cronaca martedì 15 marzo 2022 ore 08:23
Traffico di coca ed eroina da 2 milioni al mese

Base principale a Firenze per il giro di spaccio di droga in mezza Italia stroncato dalla polizia e che ha portato a 9 misure cautelari
BOLOGNA — Col suo traffico di cocaina ed eroina aveva creato un giro che gli fruttava 2 milioni al mese. Lo spacciatore era residente a Firenze ma i suoi affari abbracciavano mezza Italia e a incastrarlo è stata la polizia di Stato di Bologna al culmine di un'indagine svolta nel 2021.
L'uomo operava all'interno di una banda internazionale e sono in tutto 9 le misure cautelari eseguite dalla squadra mobile della polizia felsinea, tra cui proprio quella che vede Firenze al centro. L'accusa è di detenzione di droga a fini di spaccio.
Nel corso della perquisizione della persona che viveva a Firenze, sono stati rinvenuti 48 chili di droga tra eroina e cocaina pronti per essere immessi sul mercato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI