Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 11 aprile 2022 ore 12:12

A 16 anni circondato e rapinato dalla baby gang

In pieno centro storico si è ritrovato circondato ed è stato costretto a consegnare tutto ai giovanissimi rapinatori, tutti in tuta e cappellino



FIRENZE — Hanno aggredito e derubato un ragazzo di 16 anni in pieno centro storico, a Firenze, si tratta di 5 adolescenti bloccati la scorsa notte dalla polizia e accusati di rapina aggravata. La gang è composta da un ragazzo di 14 anni, due di 16 anni, uno di 18 ed il più grande ne ha 19, tutti residenti nel Fiorentino.

La rapina in strada è avvenuta intorno alle 23 in via del Parione. La vittima stava tornando a casa dopo una serata in compagnia di amici quando un giovane si è avvicinato per chiedere una sigaretta, pochi secondi dopo il sedicenne si sarebbe ritrovato circondato da 5 adolescenti, tutti in tuta da ginnastica e cappellini. Lo avrebbero minacciato di farsi consegnare 15 euro in contanti, un cellulare e le cuffie, tutto quello che aveva. I 5 sono scappati ma il rapinato è riuscito a contattare il 112 e una volante ha intercettato i fuggitivi in via degli Speziali. 

Per i minorenni è scattata la denuncia con affido ai genitori. Per i maggiorenni sono scattati gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro