Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 17 marzo 2022 ore 16:57

Ladri di cashmere, la gang anche nel Fiorentino

carabinieri

E' stata smantellata la banda specializzata in furti di lane pregiate e capi di lusso attiva soprattutto nel nord Italia. Sei le persone fermate



BIELLA — Aveva propaggini anche nel Fiorentino la gang di ladri di lane pregiate e capi di lusso attiva soprattutto nel nord Italia adesso completamente smantellata. Sei le persone fermate nell'operazione investigativa che ha visto in Toscana il coinvolgimento dei carabinieri della compagnia di Signa.

L'indagine era stata condotta dai militari del nucleo investigativo di Biella coadiuvati - oltre che dai carabinieri signesi - anche dalle compagnie di Biella stessa, Corsico, Cossato, Milano Monforte, Monza e Sesto San Giovanni.

L'inchiesta era stata avviata dopo alcuni colpi messi a segno nel lanificio Piacenza Cashmere di Pollone nel 2021, tra Maggio e Ottobre. I malviventi avevano portato via moltissimi capi di lusso, tutti recuperati nell'operazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità