Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca domenica 03 aprile 2022 ore 18:15

Giovane americano rapinato in pieno centro

Una volante della Polizia
Foto di repertorio

Ad aggredirlo due ragazzi, uno dei quali è stato bloccato da un connazionale della vittima e poi tratto in arresto dalla polizia



FIRENZE — La rapina è scattata intorno alle 2.30, in via Palmieri, zona Santa Croce, in pieno centro. Due giovani turisti statunitensi, rispettivamente 22 e 24 anni, sono stati assaliti alle spalle da altri due giovani che hanno strappato due collanine d'oro dal collo di uno dei due americani e poi si sono impossessati di 500 euro conservati nel suo portafoglio.

L'amico della vittima ha reagito ed è riuscito a bloccare uno dei due rapinatori mentre l'altro è riuscito a scappare e a far perdere, per ora, le sue tracce.

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha arrestato il ragazzo bloccato, 19 anni, straniero, e poi ricosegnato i 500 euro al ragazzo americano. Le catenine invece sono rimaste nelle mani del malvivente in fuga e ora ricercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno