Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 12:58

Due notti di stop per la tramvia

Intervento di manutenzione sulla linea elettrica e per due notti la linea T1 sarà interrotta per due notti, il 30 Novembre e il 1° Dicembre



FIRENZE — Interruzione della Linea T1 della tramvia nelle sere del 30 Novembre e 1° Dicembre per un intervento di manutenzione. L’intervento riguarda la sostituzione del filo di contatto che alimenta la linea elettrica. Nelle tratte interrotte il servizio sarà effettuato da un bus sostitutivo.

Ecco le interruzioni del servizio:

Il 30 novembre la Linea T1 sarà sospesa dalle ore 22 fino alla fine del servizio (mezzanotte e mezza) tra le fermate Porta al Prato e Arcipressi. Questo tratto sarà servito da un bus navetta sostitutivo.

La Linea T1 circolerà dunque da Careggi fino al capolinea provvisorio a Porta al Prato, e da Villa Costanza fino al capolinea provvisorio a Arcipressi.

In questo tratto verrà effettuato l’intervento più impegnativo: verranno sostituiti 760 metri di filo di contatto in prossimità delle fermate Batoni e Sansovino.

Il 1° dicembre, sempre a partire dalle ore 22 fino alla fine del servizio (mezzanotte e mezza), saranno sostituiti altri 540 metri di filo di contatto in prossimità della fermata Federiga.

La Linea T1 non effettuerà servizio tra le fermate Moro e Porta al Prato, tratto che sarà servito da un bus navetta sostitutivo.

La Linea 1 sarà quindi attiva da Villa Costanza fino al capolinea provvisorio Moro e da Porta al Prato fino al capolinea provvisorio Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da una trasformazione edilizia parte la riqualificazione di uno degli angoli più frequentati dai giovani fiorentini e tifosi viola degli anni '80
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità