Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 24 novembre 2021 ore 08:43

Il tram si ferma per far passare la Maratona

tram

Domenica mattina di interruzioni sul tracciato della linea T2, attraversato dal percorso di 42 chilometri della Firenze Marathon. Ecco cosa cambia



FIRENZE — Il tram si ferma per lasciar passare la Firenze Marathon che domenica mattina attraversa la città lungo un percorso di 42 chilometri che intercetta anche il tracciato della linea T2 provocando un'interruzione del servizio. I podisti passano infatti dall’intersezione tra viale Fratelli Rosselli e via Guido Monaco.

Gest e il Comune di Firenze hanno quindi predisposto, per il tempo strettamente necessario al passaggio della corsa cioè un’ora circa, un servizio alternativo per garantire continuità all’itinerario tra la stazione Santa Maria Novella e l'aeroporto di Peretola. Si tratta di un servizio di bus navetta tra la Linea T2 e la Linea T1.

In particolare, dalle 8,30 alle 9,30 la linea T2 della tramvia farà capolinea alla fermata Ponte all’Asse. Non saranno quindi servite le fermate Redi, Belfiore, Rosselli e Unità. Dalle immediate vicinanze della fermata Ponte all’Asse si potrà prendere un servizio navetta di collegamento fra la Linea T2 e la Linea T1, fermata Leopoldo, e viceversa.

Gli itinerari della navetta, andata e ritorno, sono: dalla fermata della Linea T2 Ponte all'Asse fermata della Linea T1 Leopoldo con fermate del bus in viale Corsica Gordigiani – via Circondaria – piazza Tanucci – via Pompeo Neri, quindi fermata bus Neri T1 Leopoldo. Dalla fermata Linea T1 Leopoldo alla fermata Linea T2 Ponte all'Asse le fermate della navetta concidono con quelle del bus via Galluzzi T1 Leopoldo – via Cironi - via Circondaria – via Gordigiani – viale Corsica fermata bus viale Corsica Gordigiani.

I capolinea dei bus-navetta si raggiungono in pochi minuti a piedi dalle fermate della tramvia Ponte all’Asse e Leopoldo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità