Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 20:00

Tram, il cantiere si ribalta e chiude due corsie

Nuovi interventi sui semafori di piazza Libertà in modo da poter aprire le due corsie per la sosta e per l’ingresso e l’uscita semaforizzata



FIRENZE — Sono in via di ultimazione i ripristini della viabilità in piazza della Libertà a conclusione dei lavori di Publiacqua per la posa della nuova conduttura dell’acquedotto.

Nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 Novembre saranno restituite le tre corsie lato Parterre oggi ancora area di cantiere dove tornerà a circolare la direttrice proveniente da viale Matteotti e dirette verso viale Lavagnini e via Cavour/viale Matteotti. 

Contestualmente vengono chiuse le due corsie lato centro piazza finora usate per la direttrice verso viale Lavagnini mentre non ci sono modifiche per le due corsie adiacenti al Parterre in direzione viale Don Minzoni/via Pier Capponi.

Sabato mattina sono in programma alcuni interventi sugli impianti semaforici in modo da poter aprire entro lunedì 22 Novembre le due corsie lato centro piazza che saranno usate una per la sosta e una per l’ingresso e l’uscita semaforizzata. 

A seguire, entro il 4 Dicembre, è in programma la liberazione del campo base in piazza della Libertà lato via Lorenzo Il Magnifico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità