Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

STOP DEGRADO lunedì 11 ottobre 2021 ore 19:15

Tram in trappola sull'incrocio intasato dalle auto

Foto da Facebook

L'incrocio si intasa ed il mezzo pubblico resta intrappolato. Gli automobilisti che occupano i binari impediscono il passaggio dei convogli



FIRENZE — Il tram esce dalla galleria e resta intrappolato sull'incrocio occupato dalle auto, è quanto accade lungo la Linea 2 negli orari di punta. La segnalazione sui social, nella pagina dedicata al Traffico a Firenze. 

Gli automobilisti in transito sul viale Belfiore, nei pressi della Galleria Mazzoni, viale Redi e via Cassia, hanno segnalato l'ennesimo intasamento delle strade in uscita dai viali e dirette verso i quartieri di Isolotto, Novoli e San Jacopino. In una immagine si nota come le vetture che occupano l'incrocio siano di intralcio al passaggio del tram che è costretto a fermarsi.

Il convoglio del trasporto pubblico su ferro è costretto a ritardare l'attraversamento riducendo i tempi del verde per le auto in transito, ostacolate a loro volta dal passaggio tardivo del tram. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali si sono abbattuti ieri sera per 3 ore su Firenze, Bagno a Ripoli, il Chianti fiorentino. Ema esondato, bloccato un impianto di Publiacqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca