Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 31 agosto 2018 ore 18:47

​Latitante a Nizza incastrato dal social network

I commenti postati su Facebook e i viaggi dei parenti nella città francese hanno smascherato un topo d'appartamenti scappato dai domiciliari nel 2017



FIRENZE — E' accusato, insieme a un complice, di aver messo a segno colpi ad Arezzo, Firenze, Lucca e Prato il 43enne che la polizia francese ha arrestato su mandato di arresto internazionale a Nizza, dove era anche riuscito a farsi assegnare un alloggio popolare.

A condurre le indagini sul conto dell'uomo, 43 anni fuggito a maggio 2007 dagli arresti domiciliari che stava scontando nella sua abitazione a Firenze, sono stati gli agenti della squadra contrasto al crimine diffuso della squadra mobile fiorentina.

A incastrarlo, sono stati i molti viaggi in pullman che i suoi parenti facevano ogni fine settimana dall'Italia verso la Francia e anche alcuni commenti ingenuamente pubblicati sul suo profilo Facebook da persone che a Nizza risiedono. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro