Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:31 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Cronaca lunedì 25 gennaio 2021 ore 11:08

Ladri di cannabis light si intrufolano nelle serre

I carabinieri hanno acciuffato il ladro che si era addentrato nelle serre di cannabis. E' stato preso grazie alla immagini della video sorveglianza



FIRENZE — Sono entrati all'interno delle serre di cannabis light rompendo un vetro di una finestra con l'obiettivo di portare via alcune piante ma scoperti dai carabinieri sono fuggiti. Da qui è iniziato un inseguimento all'interno delle serre, i militari sono quindi i riusciti a bloccare uno dei due mentre l'altro si è guadagnato la fuga.

Non era la prima vola che nelle serre di cannabis light qualcuno entrava per rubare e i proprietari hanno installato telecamere di video sorveglianza. Dalle immagini registrate i carabinieri, che sono intervenuti in via di Mantignano, hanno avuto la certezza che anche altri furti sono stati perpetrati dallo stesso giovane identificato, un gambiano di 22 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati inerenti allo spaccio di stupefacenti.

Il giovane è stato di arresto e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna: dovrà rispondere del reato di tentato furto aggravato ed in concorso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità