Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca venerdì 06 dicembre 2019 ore 14:13

Ladre sorprese con arnesi da scasso nel reggiseno

Giravano per le vie del centro con addosso cacciaviti, chiavi inglesi ed anche una lastra di plastica ricavata da una bottiglia di detersivo



FIRENZE — Gli agenti della polizia le hanno intercettate nel centro storico con gli strumenti da scasso nascosti sotto i vestiti. Due donne di 25 e 28 anni di origine croata, sono state fermate dagli agenti delle volanti della Questura di Firenze che nel primo pomeriggio di ieri le hanno rintracciate a passeggio tra via XXVII Aprile e via San Zanobi.

Entrambe già note nell’ambito dei reati contro il patrimonio, sono state riconosciute dai poliziotti che le hanno fermate per un controllo. Una lastra di plastica ricavata da un contenitore per i detersivi ed usata per forzare le serrature è stata trovata nella borsa della 28enne mentre altri ferri del mestiere erano nascosti nel reggiseno della seconda donna fermata. Per le due è scattato il fermo per identificazione ed una denuncia per possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità