
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cultura martedì 11 ottobre 2016 ore 18:01
La tramvia nello scatto vincitore

La foto di Carlo Deviti, napoletano ma fiorentino di adozione, è fra i tre vincitori della quinta edizione del concorso ''Europe in my region''
FIRENZE — Una carrozza della tramvia in passaggio dalla fermata "Paolo uccello", il movimento di luci e alcuni passeggeri in attesa e una scritta in primo piano: "Firenze città d'Europa".
Lo scatto di Carlo Deviti, 26 anni, napoletano di nascita ma fiorentino di adozione, è fra i tre vincitori della quinta edizione del concorso fotografico ''Europe in my region'', indetto dalla Commissione Ue per far conoscere ai cittadini come vengono usati concretamente i fondi comunitari.
"È stata mia sorella a farmi conoscere l'iniziativa, poi mi sono documentato, ho scoperto l'esistenza di una pagina Facebook dedicata e ho deciso di provarci", spiega lo studente del Master in Scienze del lavoro e gestione delle risorse umane dell'Università degli studi di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI