Cronaca venerdì 19 ottobre 2018 ore 17:30
La spoglia e poi la prende a pugni e calci
Un giovane cinese ha aggredito la fidanzata che si era rifiutata di avere un rapporto sessuale con lui. E' stato arrestato
FIRENZE — Sono stati alcuni passanti a salvare una giovane cinese aggredita brutalmente dal compagno nella loro abitazione: allarmati dalle grida che provenivano dall'appartamento, hanno chiamato il 112 e i carabinieri sono intervenuti.
L'aggressore, un cittadino cinese di 22 anni, è stato quindi arrestato mentre la compagna è stata portata al pronto soccorso dove è stata medicata. La prognosi è di dieci giorni
Stando alla ricostruzione dei militari, l'aggressione è scattata quando la ragazza si è rifiutata di aver un rapporto con il compagno. Accecato dall'ira, l'uomo l'ha spogliata e poi ha cominciato a picchiarla selvaggiamente, pugni e calci fino a quando non sono arrivati i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI