Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 14:40

Ladri diciassettenni nascosti in casa famiglia

Occhiali, computer, macchine fotografiche e un cellulare, tutto nascosto negli zaini trovati nella stanza di due ragazzini



FIRENZE — Sono stati tutti e due denunciati dai carabinieri i diciassettenni di origine albanese che nascondevano la refurtiva dei loro colpi nella stanza della casa famiglia in cui erano ospitati. 

I militari hanno sequestrato nella camera dei due giovani 32 paia di occhiali da sole, occhiali da vista, computer portatili, macchine fotografiche e un cellulare. Sono stati trovati anche una tenaglia e una busta per la conservazione dei surgelati, che probabilmente usavano per mettere a tacere i sistemi antitaccheggio dei negozi che sceglievano di visitare.  

I due giovani sono stati denunciati per ricettazione. Intanto i carabinieri sono al lavoro per risalire all'identità dei proprietari degli oggetti recuperati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità