Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:FIRENZE16°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei 2021, Mancini: «Noi favoriti? Mancano solo sei partite, è ancora lunga»

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 10:09

La polizia in cerca di una nuova casa

Scade il 24 ottobre il termine per presentare le offerte alla Prefettura che sta cercando un immobile in affitto temporaneo destinato agli uffici



FIRENZE — Gli uffici al momento si trovano nel complesso immobiliare 'Il Magnifico'. Nello specifico, si tratta del commissariato polizia di Stato Rifredi Peretola, del reparto prevenzione crimine Toscana, dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, dell’unità operativa pronto intervento, dei tiratori scelti e della sezione volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico.

Gli uffici dovranno trovare collocazione in un unico edificio vicino alle strade di grande comunicazione. Dovrà essere in regola sul piano dell'impiantistica, del risparmio energetico, dell'utilizzo di fonti rinnovabili, dell'eliminazione delle barriere architettoniche e di sicurezza sui luoghi di lavoro, oltre che compatibile con lo strumento urbanistico comunale vigente.

La superficie complessiva dovrà essere di circa 5.700 metri quadrati. Di questi, circa 3.700 metri quadri sono da destinare a uffici, archivi, stanze tecniche e accessori, mentre gli altri duemila metri quadri sono da riservare a parcheggio e autorimessa per le autovetture di servizio. I privati e le imprese interessati a dare in affitto un edificio con queste caratteristiche potranno inviare la propria offerta alla Prefettura di Firenze in Via Giacomini 8 entro e non oltre le 12 del 24 ottobre 2016.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo fermato stamani dalla Municipale è risultato privo di assicurazione, ma negli ultimi giorni sono stati 15 tra navette e risciò multati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità