
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 20:00
"La gente vuole uscire ma a Pasqua saremo severi"

Il sindaco di Firenze ha annunciato l'aumento del traffico ed una conseguente maggiore severità per il fine settimana durante i controlli anti Covid
FIRENZE — Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha riscontrato nell'umento del traffico delle ultime ore "Un brutto segnale" ed ha annunciato "severità" per Pasqua e Pasquetta. Nardella è intervenuto durante la diretta di Un giorno da pecora su Radio Rai in merito ai controlli contro l'epidemia da coronavirus.
"A Firenze saremo particolarmente severi perché ipotizziamo che ci sarà tanta gente che avrà voglia di uscire. Purtroppo il traffico sta aumentando e questo è un brutto segno, sta passando l'idea che le cose migliorano e si può andare in giro. Assolutamente no". Ed ha inviato i fiorentini ad acquistare "uova e colombe meglio se a domicilio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI