Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inseguimento della polizia a 150 chilometri di velocità in autostrada: il motociclista vola per aria
L'inseguimento della polizia a 150 chilometri di velocità in autostrada: il motociclista vola per aria

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 20:00

"La gente vuole uscire ma a Pasqua saremo severi"

Il sindaco di Firenze ha annunciato l'aumento del traffico ed una conseguente maggiore severità per il fine settimana durante i controlli anti Covid



FIRENZE — Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha riscontrato nell'umento del traffico delle ultime ore "Un brutto segnale" ed ha annunciato "severità" per Pasqua e Pasquetta. Nardella è intervenuto durante la diretta di Un giorno da pecora su Radio Rai in merito ai controlli contro l'epidemia da coronavirus.

"A Firenze saremo particolarmente severi perché ipotizziamo che ci sarà tanta gente che avrà voglia di uscire. Purtroppo il traffico sta aumentando e questo è un brutto segno, sta passando l'idea che le cose migliorano e si può andare in giro. Assolutamente no". Ed ha inviato i fiorentini ad acquistare "uova e colombe meglio se a domicilio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo macchinario donato all'ospedale di Careggi è in grado di effettuare interventi in laparoscopia con taglio unico di appena 2,5 centimetri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità