Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roberto Saviano: «Messina Denaro criminale ambiguo e bizzarro. Voleva beffare lo Stato, come fece suo padre, ma non è andata così»

Cronaca sabato 20 maggio 2017 ore 11:21

​La borsa strappata alla turista al bar

La donna era insieme ad alcune amiche in un dehor quando i ladri hanno approfittato della sua distrazione. Inseguimento della municipale



FIRENZE — Erano in due seduti a un tavolo a poca distanza dalla donna che a sua volta era in compagnia di alcune amiche nel dehor di un locale in piazza Santa Croce. La vittima, una turista di origine australiana, si è accorta che uno dei due gli aveva afferrato la borsa quando ormai era già lontano. 

Non lontano abbastanza, però, da riuscire a scappare. I titolari del locale hanno dato l'allarme e subito è intervenuta la pattuglia della polizia municipale che stava controllando la piazza. Sono stati gli agenti a bloccare l'uomo in fuga con la borsa rubata che è stata restituita alla proprietaria. 

Il ladro non aveva con sé i documenti di identità. Dal fotosegnalamento la polizia municipale ha capito che si tratta di un trentaduenne già noto alle forze dell'ordine e non in regola con le norme sull'immigrazione. Nei suoi confronti è scattata subito la denuncia per furto aggravato e per immigrazione clandestina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' successo a Firenze, in piazza della Signoria. L'uomo, noto per aver compiuto in passato altri gesti simili, è stato arrestato. Danni alla scultura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità