Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:FIRENZE18°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Cronaca sabato 20 maggio 2017 ore 11:21

​La borsa strappata alla turista al bar

La donna era insieme ad alcune amiche in un dehor quando i ladri hanno approfittato della sua distrazione. Inseguimento della municipale



FIRENZE — Erano in due seduti a un tavolo a poca distanza dalla donna che a sua volta era in compagnia di alcune amiche nel dehor di un locale in piazza Santa Croce. La vittima, una turista di origine australiana, si è accorta che uno dei due gli aveva afferrato la borsa quando ormai era già lontano. 

Non lontano abbastanza, però, da riuscire a scappare. I titolari del locale hanno dato l'allarme e subito è intervenuta la pattuglia della polizia municipale che stava controllando la piazza. Sono stati gli agenti a bloccare l'uomo in fuga con la borsa rubata che è stata restituita alla proprietaria. 

Il ladro non aveva con sé i documenti di identità. Dal fotosegnalamento la polizia municipale ha capito che si tratta di un trentaduenne già noto alle forze dell'ordine e non in regola con le norme sull'immigrazione. Nei suoi confronti è scattata subito la denuncia per furto aggravato e per immigrazione clandestina. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è avvenuto ai giardini della Fortezza da Basso. A finire denunciato un giovane di 23 anni che è stato sedato e trasportato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Arte