Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 10:29

Indagine Asl per scoprire i luoghi a rischio Covid

Asl e Università di Firenze lanciano un’indagine per individuare i luoghi, le condizioni e i comportamenti che favoriscono la trasmissione del virus



FIRENZE — Capire come contenere il contagio nei prossimi mesi, è l'obiettivo di una indagine promossa dal Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni dell’Università di Firenze, l’Agenzia Regionale di Sanità della Toscana e le Unità di Epidemiologia delle Aziende USL Toscana Centro e Toscana Nord-Ovest.

L’indagine punta ad individuare i luoghi, le condizioni e i comportamenti che favoriscono la trasmissione del virus SARS-CoV-2.

L’indagine è rivolta a tutte le persone che effettuano un tampone presso i punti di prelievo presenti sul territorio delle due AUSL e richiede la compilazione di un breve questionario completamente anonimo una volta ricevuto l’esito del test. Nel caso di minori sotto i 14 anni, il questionario può essere compilato dai genitori o dai tutori legali.

Coloro che sono stati sottoposti a un tampone dopo il 26 Aprile 2021 (passaggio della Toscana in “zona gialla” e poi in “zona bianca”), qualsiasi sia stato il risultato del test, sono invitati a compilare il questionario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità