Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 18:11

Firenze in allarme per il nuovo centro Figc a Roma

Un campanello di allarme è suonato a Firenze dopo la notizia della prossima realizzazione di un nuovo centro tecnico federale nella città di Roma



FIRENZE — Un nuovo centro tecnico della federazione calcio sarà realizzato a Roma, responsabile del procedimento sarà il campione del mondo Marco Tardelli. La struttura dovrebbe servire alle nazionali giovanili ma la notizia e le voci su quella che è stata definita "la nuova casa della nazionale" ha fatto scattare un campanello di allarme a Firenze.

Il centro di Coverciano è a rischio? Questa la domanda rimbalzata fino a Palazzo Vecchio. Il primo cittadino del capoluogo toscano ha reso noto di aver avuto un contatto telefonico con il presidente della Figc, Gabriele Gravina, dal quale sarebbero arrivate rassicurazioni sul mantenimento del centro di Coverciano, sul Museo del Calcio e sugli impegni economici presi per sviluppare la Casa Azzurri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità