Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 18:11
Firenze in allarme per il nuovo centro Figc a Roma

Un campanello di allarme è suonato a Firenze dopo la notizia della prossima realizzazione di un nuovo centro tecnico federale nella città di Roma
FIRENZE — Un nuovo centro tecnico della federazione calcio sarà realizzato a Roma, responsabile del procedimento sarà il campione del mondo Marco Tardelli. La struttura dovrebbe servire alle nazionali giovanili ma la notizia e le voci su quella che è stata definita "la nuova casa della nazionale" ha fatto scattare un campanello di allarme a Firenze.
Il centro di Coverciano è a rischio? Questa la domanda rimbalzata fino a Palazzo Vecchio. Il primo cittadino del capoluogo toscano ha reso noto di aver avuto un contatto telefonico con il presidente della Figc, Gabriele Gravina, dal quale sarebbero arrivate rassicurazioni sul mantenimento del centro di Coverciano, sul Museo del Calcio e sugli impegni economici presi per sviluppare la Casa Azzurri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI