Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 15:55

Dopo il Covid si torna anche al Museo del Calcio

Centro tecnico Fgci Coverciano
Il centro tecnico Fgci di Coverciano

Il 3 giugno anche il museo di Coverciano riapre le porte con percorsi pensati per mantenere la distanza sociale. All'interno massimo 25 persone



FIRENZE — Al Museo del Calcio, che riaprirà le sue porte il 3 giugno dopo la chiusura prolungata per l'emergenza Covid, si potrà entrare solo a gruppi di 25 persone alla volta e a guidare i visitatori saranno i percorsi differenziati in entrata e in uscita pensati apposta per consentire la visita nel rispetto delle norme anti-contagio. 

Ai visitatori sarà misurata la temperatura corporea in biglietteria e non dovrà essere superiore a 37,5 gradi. Inoltre, dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina e mantenere la distanza sociale richiesta dalle regole definite dalla Regione e dal Governo. A loro disposizione ci saranno anche i gel igienizzanti. 

Una sola persona per volta sarà ammessa nel negozio del museo.

Questi gli orari della struttura: da lunedì a venerdì orario continuato 10-18 (si consiglia di presentarsi un'ora prima della chiusura). Il sabato e la domenica il Museo sara' aperto solo su prenotazione per gruppi superiori alle 20 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità