Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Attualità venerdì 01 novembre 2019 ore 18:33

Il varco torna attivo dopo l'apertura del ponte

Numerosi cartelli sono comparsi dopo la riapertura del Ponte Amerigo Vespucci per annunciare la chiusura dell'accesso in Ztl ai non autorizzati



FIRENZE — Nei giorni scorsi sono stati collocati diversi cartelli alle porte telematiche di lungarno Vespucci e Borgo San Frediano per avvisare gli automobilisti della chiusura del varco Ztl con la telecamera che torna attiva dopo i lavori di consolidamento del Ponte Vespucci.

"Servono per avvisare i cittadini che, dopo la riapertura completa al traffico dell Ponte Vespucci, è stata disposta la revoca dei provvedimenti relativi alle due porte telematiche. Dall’11 novembre sarà riattivato il varco sul lungarno Vespucci e il divieto agli autorizzati Ztl settore B di utilizzare la porta telematica in corrispondenza del varco di Borgo San Frediano" è quanto annunciato dall'assessore Stefano Giorgetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno