Cronaca lunedì 19 ottobre 2020 ore 13:40
Il sedile del passeggero è imbottito di cocaina

La polizia ha intercettato una vettura guidata da un giovane con precedenti per spaccio, durante la perquisizione è emerso il nascondiglio
FIRENZE — Oltre 3 etti e mezzo di droga, tra hashish e cocaina, sono stati scoperti dentro il sedile di una vettura in via Barberinese, a Campi Bisenzio. Alla guida un cittadino marocchino di 35 anni fermato dalla polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La vettura è stata fermata durante un controllo di contrasto allo spaccio di droga a Firenze e nell’hinterland. Il conducente del mezzo era già noto per specifici precedenti e, quando è stato fermato, da un vano portaoggetti dell’abitacolo sono saltati fuori 1.400 euro in pezzi da 50 euro.
La cosa ha fatto insospettire gli agenti e durante la perquisizione, sono stati scoperto 300 grammi di hashish suddivisi in 3 panetti e 55 di cocaina confezionati e nascosti all’interno dell’imbottitura del sedile del passeggero.
Nell’abitazione dell’arrestato, finito a Sollicciano, la polizia ha successivamente sequestrato oltre 7.000 euro in contanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI