Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 19 ottobre 2020 ore 13:40

Il sedile del passeggero è imbottito di cocaina

La polizia ha intercettato una vettura guidata da un giovane con precedenti per spaccio, durante la perquisizione è emerso il nascondiglio



FIRENZE — Oltre 3 etti e mezzo di droga, tra hashish e cocaina, sono stati scoperti dentro il sedile di una vettura in via Barberinese, a Campi Bisenzio. Alla guida un cittadino marocchino di 35 anni fermato dalla polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La vettura è stata fermata durante un controllo di contrasto allo spaccio di droga a Firenze e nell’hinterland. Il conducente del mezzo era già noto per specifici precedenti e, quando è stato fermato, da un vano portaoggetti dell’abitacolo sono saltati fuori 1.400 euro in pezzi da 50 euro.

La cosa ha fatto insospettire gli agenti e durante la perquisizione, sono stati scoperto 300 grammi di hashish suddivisi in 3 panetti e 55 di cocaina confezionati e nascosti all’interno dell’imbottitura del sedile del passeggero.

Nell’abitazione dell’arrestato, finito a Sollicciano, la polizia ha successivamente sequestrato oltre 7.000 euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità