Cronaca mercoledì 14 ottobre 2020 ore 15:35
I genitori presi a botte per comprare la cocaina

Le violenze andavano avanti da anni e in un caso il padre è stato costretto a ricorrere all'ospedale. Dal figlio anche minacce di morte
FIRENZE — E' stato arrestato e portato nel carcere di Sollicciano un ventenne che da anni, stando a quanto spiegano i carabinieri, minacciava i genitori arrivando a picchiarli e a distruggere gli oggetti della casa, per ottenere del denaro: il più delle volte, a quanto pare, i soldi erano spesi per acquistare cocaina.
In un caso il padre è stato costretto ad andare in ospedale con la mascella e l'orbita dell'occhio destro fratturate a causa delle botte prese. Una situazione che ormai era diventata invivibile per il clima di timore costante e che ha portato i genitori a rivolgersi ai carabinieri della stazione di Peretola.
I militari sono intervenuti più volte nell'abitazione della famiglia, fin da quando il giovane era minorenne. Ieri è scattato l'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI