Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio

Cronaca martedì 13 ottobre 2020 ore 11:12

Stalker seriale è l'incubo del quartiere

Ha ripetutamente violato il divieto di dimora disposto a seguito delle denunce per atti persecutori, danneggiamenti e molestie al vicinato



FIRENZE — Ha violato il divieto di dimora nel Comune di Firenze, per questo uno stalker seriale è stato arrestato dai carabinieri nella zona di Peretola. Contro di lui ci sono denunce di almeno otto persone residenti a Peretola per atti persecutori, molestie, minaccia e diffamazione e danneggiamenti.

A fine Settembre i carabinieri gli hanno notificato il divieto di dimora a Firenze, Prato e Fiesole e il divieto di avvicinamento alle persone offese ma il fiorentino di 54 anni, pregiudicato, stalker seriale, da Giugno segnalato da alcuni residenti di Peretola e Novoli, ha violato il divieto. In più occasioni i militari lo hanno rintracciato a Firenze, a casa dei genitori in violazione del divieto. E' stato così disposto l’aggravamento della misura con gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

Per eseguire la misura restrittiva i militari si sono recati a casa dei genitori dell'uomo dove ha tentato di nascondersi dietro ad un letto. Con il braccialetto elettronico, ogni spostamento non autorizzato sarà adesso tracciato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza in zona Leopolda. Arrestato il presunto aggressore. Fermato dai carabinieri, avrebbe anche danneggiato alcune auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità