Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 05 ottobre 2016 ore 15:24

Il sagrato base dello spaccio

I carabinieri hanno arrestato un pusher marocchino di 20 anni in piazza Santo Spirito. L'uomo stava offrendo dell'hashish ad alcuni giovani



FIRENZE — Il pusher era in piazza Santo Spirito, insieme ad altri extracomunitari sul sagrato della Basilica di Santo Spirito, e stava  offrendo dell'hashish ai giovani che passavo di lì tra cui anche ad un carabiniere in abiti borghesi. 

A quel punto i militari lo hanno fermato ed identificato. Durante le operazioni di controllo il marocchino ha tentato di disfarsi della droga che aveva con se gettandola in terra. 

I carabinieri del Comando Provinciale di Firenze, per contrastare lo spaccio in piazza Santo Spirito, hanno effettuato specifici servizi antidroga che hanno permesso, negli ultimi tre mesi, di eseguire 6 arresti, 5 denunce ed 8 contestazioni dell’illecito amministrativo agli assuntori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità