comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
Napoli, poker alla Roma con dedica a Maradona

Attualità giovedì 07 luglio 2016 ore 08:10

Discarica con vista sull'Arno

Scarti e sacchetti sulle pigne del ponte Santa Trinita lasciati da chi continua a usarle come terrazze panoramiche incurante del pericolo



FIRENZE — Un gioco pericoloso che non più tardi di una settimana fa ha visto la polizia costretta a intervenire per salvare un giovane che, in preda all'alcol, si stava pericolosamente spenzolando sul fiume. 

Anche senza aver alzato il gomito, però, la sosta sulle pigne del ponte Santa Trinita è carica di rischi: un capogiro, una vertigine e si può finire in Arno. Proprio per questo ora il Comune ha pensato a dei dissuasori che dovrebbero impedire agli avventati frequentatori del ponte di salirci. 

Intanto, però, c'è chi continua ad approfittarne e a lasciare il segno dopo il picnic con vista sul centro. La foto inviata da un lettore parla da sola: sacchetti, residui e scarti che certo non si confanno con l'elegante disegno di uno dei ponti più belli della città e che nè i fiorentini, nè chi arriva da tutto il mondo in cerca di bellezza, merita di trovarsi davanti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità