Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità sabato 16 gennaio 2016 ore 18:35

"Fuori i fascisti dai nostri quartieri"

300 persone di diverse sigle della sinistra e sinistra antagonista hanno protestato contro la presenza della libreria "Il Bargello" vicina a Casapound



FIRENZE — A due giorni dal raid contro la libreria di Casapound da parte di una ventina di antagonisti che avevano tirato un grosso petardo e spaccato una vetrina con dei mattoni, il movimento torna in strada armato di cartelli e striscioni con lo slogan "Fuori i fascisti dai nostri quartieri".

Il corteo si è svolto in concomitanza con la manifestazione organizzata da Casapound, a pochi metri di distanza,  alla quale è intervenuto il presidente del movimento Gianluca Iannone.

I due schieramenti sono tenuti a distanza dalle forze dell'ordine, schierate in tutte le strade del quartiere di Campo Marte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di 11 poliziotti e un carabiniere, curati nei pronto soccorso del capoluogo fiorentino per ferite lievi e contusioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità