Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 15:15

Il bullo non dà tregua, pugni e calci alle auto

Non hanno pace i residenti di via Baracca di nuovo alle prese con l'uomo tornato a fare danni dopo essere stato arrestato e scarcerato in poche ore



FIRENZE — L'incubo è tornato. In realtà non è mai finito. Dimitri Grosu, il 38enne romeno ribattezzato il 'bullo di via Baracca', è tornato a colpire come da tempo ormai è solito fare, cioè colpendo a a calci una macchina parcheggiata. 

Appena ricevuta la segnalazione di quanto stava accadendo, sul posto è arrivata la polizia. Gli agenti lo hanno calmato e portato in questura dove ora, per l'ennesima volta in pochi giorni, sarà vagliata la sua posizione. 

Solo ieri pomeriggio la polizia e i sanitari del 118 erano stati costretti a intervenire sempre in via Baracca perché l'uomo, tornato in libertà dopo l'arresto di sabato scorso, aveva ricominciato a molestare i passanti. 

Era finito in manette dopo aver colpito con una testata un carabiniere in caserma, ma il gip non ha convalidato l'arresto e lo ha rimesso in libertà per mancanza di denunce specifiche per le sue malefatte. Contro questa decisione la procura ha annunciato un doppio ricorso sia in Cassazione che al tribunale del riesame. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità