Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 04 aprile 2017 ore 19:07

Il bullo di via Baracca finisce in ospedale

il romeno arrestato e scarcerato in poche ore ha di nuovo molestato i passanti e poi, in evidente stato di agitazione, è stato trasportato a Careggi



FIRENZE — Nuovo capitolo della vicenda del romeno di 38 anni che sta terrorizzando da settimane il quartiere di Novoli. Oggi la polizia ha dovuto di nuovo intervenire nella zona di Baracca dove l'immigrato aveva ripreso a molestare pesantemente i passanti. Alla vista degli agenti, l'agitazione dell'uomo è arrivata al culmine, al punto che è stato chiamato il 118 per trasportarlo fino all'ospedale di Careggi. Adesso gli inquirenti stanno valutando se sottoporlo a un trattamento sanitario obbligatorio.

Il romeno era stato arrestato il primo aprile scorso dai carabinieri dopo numerosi episodi di molestie. Al momento dell'arresto aveva cercato di ribellarsi colpendo un militare con una testata. Il giudice per le indagini preliminari però non ha convalidato l'arresto e l'uomo, dopo poche ore, è tornato in libertà.

La procura ha quindi deciso di presentare ricorso davanti alla Cassazione e al Tribunale del riesame ma nel frattempo l'uomo è stato ricoverato in ospedale. In attesa dei prossimi sviluppi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro