Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Variante Omicron, Johnson: «Tampone molecolare e autoisolamento per chi entra in Gran Bretagna»

Attualità mercoledì 30 novembre 2016 ore 16:46

I venditori abusivi fanno gli straordinari

Vestiti e scarpe messi in vendita dopo la chiusura del mercato alle Cascine per evitare i controlli, ma i vigili non hanno abbandonato il presidio



FIRENZE — La speranza era che con i banchi degli ambulanti se ne andasse anche la polizia municipale. Peccato che i vigili siano rimasti ben oltre l'orario del mercato delle Cascine. Il presidio, infatti, è andato avanti fino alle 18. A entrare in azione è stato il reparto di polizia amministrativa. 

I primi venditori sono arrivati intorno alle 13 ma subito si sono accorti della presenza degli agenti e per questo non hanno tirato fuori la merce e si sono messi ad aspettare nella zona della passerella della tramvia che gli agenti si allontanassero. 

Verso le 15, dato che il presidio continuava, si sono spostati nel giardino e lì hanno iniziato a sistemare la loro merce per la vendita. Con loro, però, si sono spostati anche i vigili che hanno sequestrato tutta la merce messa in vendita. Gli abusivi si sono dati alla fuga abbandonando a terra parte degli oggetti in vendita. In tutto sono stati sequestri 750 pezzi tra abbigliamento e scarpe, molti con marchi contraffatti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei residenti viaggia con la posta elettronica, centinaia di lettere inviate agli assessori per chiudere il giardino di via Galliano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità