Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»

Cronaca Mercoledì 21 Settembre 2016 ore 13:34

Se il marciapiede diventa un banco di vendita

Stretta sui venditori abusivi nei mercati rionali. Tra via Salvi Cristiani e viale Fanti sequestrati portafogli, borse, orologi e occhiali



FIRENZE — Nessun problema nei mercati di via Aretina e sotto il cavalcavia Lungo l'Affrico. Negli altri due finiti nel mirino dei controlli, però, i venditori abusivi c'erano e alla vista della polizia municipale si sono dati alla fuga. 

In via Salvi Cristiani gli agenti hanno sequestrato 83 borse, 18 portafogli, 15 orologi e 14 paia di occhiali. In tutto 130 pezzi portati via dal marciapiede. In viale Fanti sono state portate via 29 borse. Niente di contraffatto, ma si trattava comunque di merce messa in vendita senza autorizzazione senza banchi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre incontri a ingresso libero con ospiti d'eccezione per riflettere su cura, felicità e solidarietà: la cultura come resilienza per seminare pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca