comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°30° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Muore Georg Ratzinger, fratello del Papa emerito

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 10:41

Vendevano profumi falsi al mercato rionale

Due macedoni, padre e figlio, sono stati arrestati dalla polizia dell'Oltrarno per aver commercializzato prodotti contraffatti, probabilmente nocivi



FIRENZE — Avevano riempito il cofano della loro automobile con 351 flaconi contenenti profumi contraffatti e avevano preso posto in piazza dell'Isolotto martedì mattina allo scopo di venderli tutti.

Per non farsi scoprire però non li avevano messi in esposizione ma l i avevano lasciati nella vettura: dopo aver attirato i clienti mostravano loro la merce e raccoglievano i soldi. Un via vai continuo di gente che ha insospettito gli agenti di una pattuglia della polizia del commissariato dell'Oltrarno, che si sono avvicinati e hanno ispezionato la vettura.

Nel cofano sono stati trovati Chanel, Bulgari, Dolce e Gabbana, Armani, Hugo Boss: i due macedoni li vendevano a prezzi irrisori agli avventori, in scatole contenenti profumi e che copiavano quasi alla perfezione gli originali. 

I due, padre e figlio, hanno dichiarato di aver acquistato la merce in Ungheria e averla portata in Italia. Uno di loro aveva già precedenti penali specifici per la contraffazione di merce.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità