Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 19 settembre 2015 ore 13:08

Due arresti per furto nei negozi del centro

Dopo una segnalazione i carabinieri hanno colto in flagrante e arrestato un 34enne albanese e un 28enne georgiano con l'accusa di furto aggravato



FIRENZE — Ad avvertire le forze dell'ordine è stata la titolare di una pelletteria di piazza Nazario Sauro dopo che aveva, da poco, subito il furto di una borsa contenente molti braccialetti di bigiotteria dal valore di 300 euro.

I carabinieri intervenuti hanno così potuto acquisire una descrizione dettagliata dei tratti somatici dei due rapinatori, diramando le informazioni ai colleghi che stavano effettuando il servizio di controllo del territorio nella zona.

Le ricerche hanno dato subito dei buoni frutti, i due uomini sono stati rintracciati e bloccati nella vicina piazza San Felice. Durante la perquisizione, oltre alla borsa con i bracciali, gli agenti hanno trovato anche alcune boccette di profumo dal valore di 350 euro, rubate poco prima da una profumeria di Via Romana e due paia di scarpe artigianali dal valore di 800 euro che i due avevano rubato all'interno di una sartoria di Piazza Santo Spirito.

La refurtiva recuperata è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. I due, già noti alle forze dell'ordine per reati similari, sono stati trattenuti presso la camera di sicurezza in attesa delle disposizioni del magistrato competente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità