
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 30 agosto 2020 ore 14:44
Gloria Peritore conquista il titolo mondiale Iska

Grinta e preparazione atletica hanno fatto la differenza per l'atleta fiorentina di adozione che ha affidato ai social un messaggio emozionante
FIRENZE — Gloria Peritore è salita sul ring a Rosolini, in provincia di Siracusa dove ha sconfitto la francese Ludivine Lasnier ed ha conquistato il titolo mondiale Iska.
L'atleta siciliana, residente a Firenze, ha entusiasmato e commosso i tifosi con la sua ultima impresa. The Shadow, questo il suo soprannome, campionessa internazionale di kickboxing ed impegnata nel sociale è stata supportata a distanza dai tifosi toscani che hanno esultato e si sono commossi per le sue parole.
"Ieri sera sono salita sul ring con l’intenzione di rimettere tutto al proprio posto. Solo noi possiamo cambiare le cose e continuare a scrivere la nostra storia" inizia così il post che Gloria ha affidato a Facebook.
"È stata durissima in questi mesi lavorare sia mentalmente e fisicamente per scacciare via un bruttissimo incubo. Più di quanto potete immaginare. Che questa cintura possa essere un simbolo per tutte quelle donne che decideranno di non mollare mai di fronte al dolore. E adesso che è mia, la terrò con me per tanto tempo... Grazie a tutti per l’affetto e per tutti i messaggi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI