Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità mercoledì 20 maggio 2020 ore 13:39

Gli Angeli ripartono dai guanti abbandonati

Gli Angeli del Bello di Firenze hanno ripreso l'attività di pulizia e di monitoraggio contro gli atti vandalici segnalati soprattutto lungo l'Arno



FIRENZE — Gli Angeli del Bello di Firenze sono tornati operativi dopo la sospensione dell'attività dovuta all'emergenza sanitaria. Venerdì è in programma una riunione organizzativa tra tutti i volontari ma il primo evento pubblico sarà Sabato 23 Maggio al piazzale Michelangelo.

All'inizio della seconda fase dell'emergenza occhi puntati su strade, piazze e marciapiedi dove l'abbandono di mascherine e soprattutto di guanti usa e getta ha costretto gli Angeli ad intervenire con appelli alla responsabilità civile.

Non solo guanti però "Mentre noi stavamo consegnando mascherine e tute in tempo di emergenza Covid - hanno commentato gli Angeli sui social - altri imbrattavano con scritte tutto l'alveo dell'Arno. Le segnalazioni da parte dei cittadini sono subito arrivate, ma non sappiamo se e quando ce la faremo".

Intanto però "Abbiamo ripulito la Passerella dell'Isolotto" hanno reso noto i volontari pubblicando le immagini dell'ultimo intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo colpo nel cuore della notte ai danni di una attività commerciale, stavolta a segnalarlo sono stati i Cittadini Attivi di San Jacopino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità