Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Cronaca lunedì 06 giugno 2016 ore 15:57

Si fa prestare il cellulare e scappa

Il rapinatore ha approfittato delle difficoltà di movimento della vittima per afferrare il telefono ma le telecamere della stazione lo hanno ripreso



FIRENZE — Ha approfittato della gentilezza della sua stessa vittima che gli ha prestato il cellulare senza sapere che lo stava consegnando a un rapinatore. La ricompensa per la disponibilità è stata lo spintone che lo ha fatto finire a terra in via degli Orti Oricellari. 

Il malvivente, 48enne italiano, è scappato via in direzione della stazione di Santa Maria Novella e si è gettato a capofitto nella galleria commerciale. La vittima è un peruviano di 47 anni.

Alla scena ha assistito anche un testimone che, insieme alla vittima del furto, ha spiegato agli agenti della polfer come fossero andate le cose. Sono stati loro, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza della stazione, a individuare il rapinatore non lontano dalla biglietteria dove è stato raggiunto e fermato dagli agenti. 

Con sé aveva il telefono rubato: un passaporto per far scattare le manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate in un garage. Uno degli operatori della squadra accorsa sul posto ha accusato un malore a causa delle esalazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità