Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 07 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti bruciano le bollette al corteo contro il carovita a Torino
I manifestanti bruciano le bollette al corteo contro il carovita a Torino

Cronaca martedì 08 dicembre 2015 ore 16:00

Ladro tradito dal proprio cellulare

Ha rubato un telefonino nell'ufficio postale di via del Mezzetta ed è scappato. Nella fuga ha perso il suo telefono ed è stato così rintracciato



FIRENZE — Un 47enne fiorentino, è stato individuato dalla polizia e denunciato per rapina impropria: mentre cercava di allontanarsi un senegalese, che era fuori dalle Poste, sentendo gridare al ladro, lo ha praticamente bloccato. Ma il 47enne gli ha detto di lasciarlo andare dicendogli che era sieropositivo. 

Nella fuga però il ladro ha perso il proprio cellulare. Proprio grazie al telefonino la polizia in brevissimo tempo è arrivata a fermare e denunciare il 47enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Viabilità boccata nel quadrante sud di Firenze, dove è stata chiusa la direttrice in uscita dalla città. Ore di intervento per il ripristino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca