Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 25 gennaio 2015 ore 18:13

Furto e inseguimento in pieno centro

Un ragazzo di 22 anni ha rubato il cellulare a un commerciante in San Pierino, ma la vittima lo ha inseguito, bloccato e consegnato ai carabinieri



FIRENZE — E' successo tutto in pochi minuti, nella zona vicina all'arco di San Pierino nel primo pomeriggio di sabato. Un commerciante fiorentino di 36 anni si trovava all'interno del suo magazzino, quando ha visto un ragazzo entrare, afferrare il cellulare che l'uomo aveva appoggiato vicino all'ingresso e fuggire. A quel punto non ci ha pensato due volte e dopo aver chiamato il 112 per denunciare il furto, si è lanciato all'inseguimento del ragazzo.
Dopo averlo raggiunto l'uomo ha cercato di fermare il giovane che ha cercato di divincolarsi in ogni modo sferrando calci e pugni. Ma non è servito a nulla; l'uomo ha resistito ed è riuscito a trattenere il ladro fino all'arrivo dei carabinieri, che hanno arrestato il ragazzo, un romeno di 22 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, senza fissa dimora, che è stato accusato di rapina e lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità