
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 14 luglio 2020 ore 13:50
Gli abusivi perdono le borse per fuggire ai vigili

Quando la polizia municipale è arrivata in piazza è scattata la fuga dei venditori abusivi che hanno abbandonato la merce esposta nell'area mercatale
FIRENZE — Borse, bigiotteria e altri articoli di pelletteria per complessivi 229 articoli, questo hanno sequestrato gli agenti del Reparto Antidegrado della municipale nel corso di un controllo effettuato questa mattina nel mercato rionale di piazza Artusi, a Gavinana.
Gli oggetti recuperati sono 68 borse in pelle, 7 portafogli, 19 tracolle, 14 collane e 121 bracciali realizzati con materiali di scadente qualità e rifiniture di scarso pregio messi in vendita dagli ambulanti abusivi che, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga abbandonando la merce.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI