Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca mercoledì 22 novembre 2017 ore 12:46

Occupano i marciapiedi e picchiano i carabinieri

I carabinieri sono intervenuti all'Isolotto dopo alcune chiamate dei residenti che segnalavano la presenza di mercanzie lungo la strada. Un arresto



​FIRENZE — Intervento dei carabinieri, in via Bertoldo di Giovanni, a Firenze, per la presenza di numerosi extracomunitari che avevano organizzato un mercato abusivo, sistemando gli oggetti in vendita direttamente sulla strada e occupando così i posti riservati alle auto in sosta. All'arrivo dei militari, intervenuti su segnalazione di alcuni residenti, i venditori abusivi sono fuggiti via. 

Bloccato e arrestato un 19enne della Guinea, regolare in Italia, che per evitare il controllo ha sferrato calci e pugni ferendo in modo lieve due militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno