Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 08 novembre 2020 ore 19:15

"Fuori da un duro scontro con il maledetto virus"

Nel giorno del suo compleanno, Andrea Muzzi, ha reso noto ai suoi fan di essere uscito da "un duro corpo a corpo con questo maledetto virus"



FIRENZE — "Oggi è il mio compleanno e ho proprio voglia di festeggiare. Me lo sono guadagnato! Vengo fuori da un duro corpo a corpo con questo maledetto virus che mi ha lasciato ancor più energia e voglia di vita. Avanti tutta! Sempre! È l'unica meta da raggiungere" lo ha detto Andrea Muzzi, noto comico toscano risultato positivo al Covid-19.

Muzzi, volto noto del panorama comico toscano, dopo il primo lockdown nel quale ha intrattenuto i fan con pillole video da casa, si è gettato anima e cuore nella realizzazione del film tratto dal grande successo teatrale "All'alba perderò".

"Finite le riprese, visto il momento, appena in tempo. Giornate piene di risate al montaggio" scriveva sui social a metà Ottobre.

Uno spettacolo replicato più volte nei teatri che ha riscosso successo di pubblico e di critica e dedicato ai grandi perdenti della storia, a quelli che non hanno mai vinto e che sono arrivati spesso secondi nelle più svariate competizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità