Attualità domenica 08 novembre 2020 ore 19:15
"Fuori da un duro scontro con il maledetto virus"

Nel giorno del suo compleanno, Andrea Muzzi, ha reso noto ai suoi fan di essere uscito da "un duro corpo a corpo con questo maledetto virus"
FIRENZE — "Oggi è il mio compleanno e ho proprio voglia di festeggiare. Me lo sono guadagnato! Vengo fuori da un duro corpo a corpo con questo maledetto virus che mi ha lasciato ancor più energia e voglia di vita. Avanti tutta! Sempre! È l'unica meta da raggiungere" lo ha detto Andrea Muzzi, noto comico toscano risultato positivo al Covid-19.
Muzzi, volto noto del panorama comico toscano, dopo il primo lockdown nel quale ha intrattenuto i fan con pillole video da casa, si è gettato anima e cuore nella realizzazione del film tratto dal grande successo teatrale "All'alba perderò".
"Finite le riprese, visto il momento, appena in tempo. Giornate piene di risate al montaggio" scriveva sui social a metà Ottobre.
Uno spettacolo replicato più volte nei teatri che ha riscosso successo di pubblico e di critica e dedicato ai grandi perdenti della storia, a quelli che non hanno mai vinto e che sono arrivati spesso secondi nelle più svariate competizioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI