Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 17:00
Conti in isolamento "Il Covid è una brutta bestia"
Il presentatore Carlo Conti ha aggiornato i fan sul suo stato di salute, dopo l'isolamento da asintomatico sarebbero comparsi i sintomi del virus
FIRENZE — "Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia" sono queste le parole che il presentatore Carlo Conti ha usato per aggiornare i fan sul suo stato di salute, parole affidate ai social e pubblicate su Instagram.
Conti è "in isolamento e seguito al meglio" è quanto ha reso noto l'ufficio stampa del presentatore Rai, dopo essere stato in isolamento domiciliare da asintomatico che non gli aveva impedito di condurre il programma di Rai Uno, Tale e Quale Show.
Conti ha pubblicato su Instagram l'immagine del bigliettino ricevuto dai familiari "Ti amiamo babbo!" commentando "Tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente. Sto già meglio!".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI