Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania

Attualità Venerdì 14 Agosto 2020 ore 09:38

Ferragosto in città tra musei e arte

Palazzo Vecchio, Forte Belvedere e il museo civico di Santa Maria Novella tra i luoghi che saranno visitabili anche nel giorno di festa



FIRENZE — Anche a Ferragosto sarà possibile visitare i musei civici cittadini. Lo annuncia il Comune dopo la decisione presa dall'assessore alla cultura con una delibera approvata in giunta.

Nel giorno di Ferragosto quindi rimarranno aperti il museo di Palazzo Vecchio (inclusa la Sala dei Duecento con la mostra sugli Arazzi mediceiI, il museo del Novecento, il Forte Belvedere, il museo civico di Santa Maria Novella e, novità rispetto agli anni passati, anche il museo Stefano Bardini, la cappella Brancacci e la fondazione Romano.

Gli orari di apertura e le tariffe saranno quelle ordinarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bandoneon originale del maestro argentino e la musica di Filippo Arlia e Cesare Chiacchiaretta: l'ingresso è gratuito, ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Spettacoli