
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca mercoledì 15 aprile 2020 ore 18:53
Fermato dai vigili torna per donare le mascherine

Gli agenti lo hanno fermato per verificare l'autocertificazione, una volta arrivato in farmacia è tornato con le mascherine per la municipale
FIRENZE — Fermato da una pattuglia per un controllo sul rispetto delle misure di contenimento del Covid-19 una volta arrivato in farmacia è tornato indietro con due scatole di mascherine che ha consegnato agli agenti.
Si tratta del titolare di una farmacia in via Baracca fermato per i consueti controlli in via Pistoiese da una pattuglia dell’Autoreparto a cui ha mostrato l’autocertificazione. Riscontrata la regolarità della motivazione per la presenza in strada, gli agenti gli hanno comunicato che poteva andare. Poco dopo la gradita sorpresa, il ritorno dell’uomo con due scatole di mascherine che ha donato alla pattuglia a testimonianza dell’apprezzamento dell’operato della municipale in questa fase di emergenza sanitaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI