Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro sabato 28 gennaio 2023 ore 16:00

Ex Longinotti, produzione trasferita a Aprile 2023

La ex Longinotti
La ex Longinotti

L'azienda tuttavia non sparirà dal capoluogo toscano, dove conserverà un presidio con alcuni dipendenti non legati alle linee produttive



FIRENZE — Un presidio della ex Longinotti, ora Cassani, con i dipendenti dai profili non legati alla produzione rimarrà a Firenze: è il punto di caduta della trattativa avviata dopo l'annuncio da parte dell'azienda di voler trasferire le attività in Lombardia, nella provincia di Varese.

Il trasferimento comunque avverrà nell'Aprile 2023, e riguarderà la produzione. L'azienda tuttavia non scomparirà da Firenze, dove conserverà un nucleo con alcuni dipendenti.

Ad darne notizia è Valerio Fabiani, consigliere della presidenza della giunta regionale toscana per lavoro e crisi aziendali. Per quanti non rientreranno nel presidio che verrà mantenuto, si fa sapere, "l’accordo tra azienda e sindacato prevede incentivi e dote per la ricollocazione dei lavoratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità